Shop per privati Shop per rivenditori (EN)
Walser - SOLO IL MEGLIO PER LA VOSTRA AUTO

Resi e sostituzioni

Se non sei soddisfatto al 100% di un articolo, puoi restituirlo fino a 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine. Se hai ricevuto un articolo difettoso, ti preghiamo di informare il nostro: servizio clienti.

Per un'elaborazione più semplice e veloce del tuo reso, segui questi passi:

• Restituisci l'ordine al nostro magazzino entro il periodo di revoca di 14 giorni dal ricevimento.
• Per garantire un'elaborazione rapida, allega il modulo di reso compilato e la bolla di consegna/l’etichetta di imballaggio inviata con il pacco.
• Restituisci la merce solo nell'imballaggio originale.
• Conserva al sicuro la ricevuta del pacco restituito.
• Il tempo di elaborazione del reso dal ricevimento nel nostro magazzino richiede solitamente circa 7 giorni.

Avviso attuale (per coronavirus)::
Dato che la nostra logistica è molto occupata a causa dell'attuale situazione del coronavirus, potrebbero purtroppo esserci dei ritardi nell'elaborazione del tuo reso. Faremo del nostro meglio per elaborarlo il più rapidamente possibile. Se vuoi controllare lo stato, per favore inviaci anche direttamente il numero di reso in modo da poterlo controllare meglio. Grazie per la pazienza e comprensione.

Reso di un ordine

Ci sforziamo di rendere il tuo reso il più facile possibile. Il cliente sostiene le spese per i resi.


Indirizzo per il reso:
 

Walser Logistikzentrum
Neu-Galliner-Ring 8
DE- 19258 -Gallin

Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza:

 

 

Sostituzione

Se desideri cambiare un ordine per un'altra taglia, un colore o un articolo diverso, saremo felici di aiutarti. Il metodo più semplice e veloce è quello di restituire gli articoli indesiderati e fare un nuovo ordine per gli articoli desiderati. ;

 

Rimborso

Dopo aver ricevuto il tuo reso, il valore della merce sarà rimborsato con il metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Se hai pagato in anticipo, abbiamo bisogno delle tue coordinate bancarie per il rimborso. Indicalo sul modulo di reso.

 

Note a piè di pagina

1) Vorremmo sottolineare che se ci rispedisci la merce senza affrancatura o con un'affrancatura non sufficiente, ti addebiteremo le spese sostenute di 12 euro poiché le spese di ritorno devono essere sostenute da te.

Visti di recente