Shop per privati Shop per rivenditori (EN)
Visitate il

Resi e sostituzioni

Se non siete soddisfatti di un articolo, potete restituirlo nelle sue condizioni originali per un massimo di 30 giorni dal ricevimento.

L'etichetta di reso può essere scaricata autonomamente nel nostro portale dei resi. Fare clic qui per accedere al portale delle restituzioni. Si prega di notare le condizioni per ottenere un'etichetta di reso gratuita.

Per visualizzare gli ordini, inserire il numero d'ordine e il codice postale nel portale dei resi. Quindi selezionare l'ordine, gli articoli che si desidera restituire e il motivo della restituzione. È quindi possibile stampare l'etichetta di restituzione.

Se il valore della merce supera i 100 euro, le spese di restituzione sono a nostro carico. Se il valore della merce è inferiore a 100 euro, le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Ordine di restituzione

Se non siete soddisfatti di un articolo, potete restituirlo fino a 30 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Se avete ricevuto un articolo difettoso, vi preghiamo di comunicarlo al nostro servizio clienti.

Per un'elaborazione più rapida e semplice della vostra dichiarazione, seguite i seguenti passaggi:

  • Si prega di restituire l'ordine al nostro magazzino entro il termine di cancellazione di 30 giorni dal ricevimento.
  • Per garantire un'elaborazione rapida, si prega di allegare il modulo di reso compilato e la bolla di consegna/scheda di imballaggio inviata con il pacco.
  • Si prega di restituire la merce solo nella confezione originale.
  • Si prega di conservare la ricevuta del pacco restituito in un luogo sicuro.
  • Il tempo di elaborazione del reso dal ricevimento nel nostro magazzino può richiedere 7-14 giorni.

 

Si prega di inviare il pacco a questo indirizzo: 

Centro logistico WALSER
Neu-Galliner-Ring 8
19258 - Gallin
Germania

Scambio

Non offriamo un cambio. Si prega di ordinare il prodotto desiderato con un nuovo ordine. Restituiteci il prodotto che desiderate restituire. Al ricevimento, provvederemo a rimborsare il vostro denaro.

Rimborso 

Dopo aver ricevuto il reso, il valore della merce sarà rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.
Se avete pagato in anticipo, avremo bisogno delle vostre coordinate bancarie per il rimborso. Si prega di indicarlo nel modulo di reso.

 

Visti di recente